Ellen Pompeo è l'attrice televisiva più pagata: 20 milioni di dollari l'anno per 'Grey's Anatomy'L'app Google che mette a confronto le persone con le opere d'arte può riservare delle sorprese


Cresce l'attesa per il ritorno di Lara Croft, un nuovo trailer italiano di 'Tomb Raider - 2018'





Il ritorno di ´Tomb Raider´ si fa sempre più vicino: il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 15 marzo e la Warner Bros pubblica un nuovo trailer ufficiale in italiano.

A interpretare sul grande schermo il personaggio di Lara Croft in ´Tomb Raider - 2018´, ispirato al popolare videogioco degli anni ´90, sarà il premio Oscar Alicia Vikander.


La locandina di ´Tomb Raider - 2018´

L´attrice svedese 27enne, raccoglie il testimone da Angelina Jolie, che aveva prestato volto e curve alla procace archeologa inglese cacciatrice di tesori dell´antichità nel primo film del 2001, ´Lara Croft: Tomb Raider´ e nel sequel del 2003 ´Tomb Raider - La culla della vita´.

Nel cast del film, con il ruolo del cattivo ci sarà Walton Goggins. L´attore, 45 anni, oltre ad aver partecipato a serie televisive come ´The Shield´ e ´Justified´, ha collaborato con Quentin Tarantino in ´Django Unchained´ e in ´The Hateful 8´.


Alicia Vikander / Facebook

Altri co-protagonisti della pellicola saranno Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas e Hannah John-Kamen.

Il nuovo capitolo di Tomb Raider vedrà Lara Croft spingersi oltre i propri limiti, in un viaggio verso l’ignoto alla scoperta del mistero che avvolge la morte del padre, eccentrico avventuriero scomparso quando lei era ancora in tenera età.

I due precedenti film hanno incassato globalmente 432 milioni di dollari. Il franchise cinematografico di Tomb Raider è ispirato all´omonimo videogioco prodotto nel 1996 dalla Eidos, che ha venduto 35 milioni di copie in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery