Il trailer italiano di 'Dracula Untold', la vera storia del Conte Vlad III a ottobre nei cinemaRemake di 'Point Break', da domani iniziano le riprese in Puglia


Crisi tra Beyoncé e Jay-Z, il tour traballa

Data pubblicazione : 04/08/2014




La vociferata crisi tra Beyoncé e Jay-Z, che sono attualmente in tour insieme, potrebbe essere ormai arrivata al punto da compromettere il loro sodalizio artistico. Voci di corridoio riprese da differenti fonti di stampa parlano infatti della possibile interruzione del loro spettacolo "On the Run Tour".

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Telegraph, Beyoncé alloggerebbe in un albergo differente da Jay-Z ormai da tempo e questa situazione si sarebbe verificata in più tappe della tournée. Il programma conferma che l´ultima data prevista sarà a Parigi il 13 settembre, ma la situazione potrebbe diventare insostenibile prima dell´esibizione nella capitale francese.

Per questo altre fonti parlano di una riunione legale tra le due star a San Francisco per cercare di trovare un´intesa, anche perché terminare il tour prima del previsto significherebbe un danno economico da centinaia di milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery