Gigi D'Alessio parla dei suoi guai finanziari: 'Io vittima di sciacallaggio mediatico'Taylor Swift e Tom Hiddleston in crisi: 'Lui stanco di essere trattato come un accompagnatore'


Cristel Carrisi ha detto sì, matrimonio a Lecce con il milionario Davor Luksic

Data pubblicazione : 04/09/2016



A partire da ieri nel tardo pomeriggio, cioè nel momento della pronuncia del fatidico ´sì´, Cristel Carrisi (qui la nostra intervista) è una donna sposata. La figlia di Al Bano e Romina Power è convolata a nozze con il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic.

La Carrisi, 35 anni, e Luksik, 33 anni, si sono conosciuti a New York circa quattro anni fa e nonostante la distanza e i loro numerosi impegni professionali, sono riusciti a mantenere saldo e a far crescere il loro rapporto, fino a pensare di costruire insieme una famiglia.

Il matrimonio si è svolto a Lecce nella chiesa di San Matteo, mentre all´esterno e nel circondario della chiesa si sono assiepati migliaia di leccesi e turisti italiani e stranieri, tanto che l´arrivo degli invitati si è trasformato in una sorta di red carpet lungo i vicoli della città pugliese.



La sposa ha raggiunto la chiesa a bordo di un calessino Apecar bianco, in compagnia dei genitori. Presenti alla cerimonia anche gli altri due figli della coppia Romina Jr e Yari Carrisi, nonché Jasmine e Al Bano Jr i figli che il cantante ha avuto con Loredana Lecciso. Quest´ultima non era presente. Ha partecipato invece la figlia Brigitta.

Cristel Carrisi si è sposata in abito bianco di tulle e pizzo con un velo lunghissimo, mentre lo sposo era in abito scuro con mocassini in velluto senza calze.

Tra gli invitati alle nozze, Mara Vernier, Sidney Rome, Francesca Lodo, la fashion blogger Chiara Nasti, Mario Biondi e differenti autorità locali. Al termine della cerimonia, la festa è poi proseguita alla masseria La Mea di Cellino San Marco.




Gli Ultimi Video & Gallery