Adriana Volpe e Gianfranco Magalli ai ferri corti: 'Violenze psicologiche, intervenga la Rai'Il figlio di Michael Bublé dimesso dall'ospedale: "Già tornato in Argentina con i genitori'


Cristiano De Andrè: "Insulti e botte alla fidanzata", la figlia Francesca contro il padre

Data pubblicazione : 02/04/2017



Cristiano De Andrè, secondo differenti fonti stampa, sarebbe stato al centro di un bruttissimo episodio avvenuto a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna.

Il musicista avrebbe dato in escandescenze prima in un locale pubblico e poi in una delle piazze della cittadina, insultando e anche, secondo quanto riporta il quotidiano ´La Nuova Sardegna´ basandosi su testimonianze, alzando le mani sulla compagna.


Cristiano De Andrè / Facebook

“Io sono un uomo che odia le donne" avrebbe urlato a un certo punto De Andrè "Dovete morire tutte..."

"Ha preso la compagna per i capelli, poi le ha sferrato un pugno" ha riferito una testimone al quotidiano sardo "Hanno tentato di fermarlo, ma poi sono arrivati i carabinieri" ha quindi spiegato, aggiungendo che il cantante era molto probabilmente ubriaco.


Cristiano De Andrè / Facebook

Sempre stando alla fonte de La Nuova Sardegna, quando sono intervenute le forze dell´ordine il figlio di De Andrè "stringeva il collo a un ragazzo che stava cercando di calmarlo e tenerlo lontano dalla compagna" poi "Quando ha visto i carabinieri si è tranquillizzato, ma ha ricominciato a insultare tutti. I carabinieri l’hanno caricato in auto, la sua compagna invece è stata portata in ambulanza."

Non si è fatta attendere la reazione della figlia di Cristiano De André, Francesca, che notoriamente non è in buoni rapporti con il padre e recentemente nel corso di un´intervista rilasciata a Barbara D´Urso lo ha accusato di aver picchiato la sorella minore, Alice.


Francesca De Andrè / Facebook

"Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie" ha scritto la ragazza su Facebook "Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto" ha aggiunto, allegando l'hashtag #ViolenzaSulleDonne.




Gli Ultimi Video & Gallery