International Tour Film Festival: ecco tutti i premiatiCadute dal palco, è il turno di Harry Styles degli One Direction


Cristiano De Andrè, nuovo incidente d'auto: 'Positivo all'alcoltest'

Data pubblicazione : 12/07/2015




Appena un paio di mesi fa Cristiano De Andrè era stato coinvolto in un incidente automobilistico in Sardegna. La sua macchina era finita in un fosso, ma fortunatamente il cantautore era rimasto illeso, così come l´amica che viaggiava con lui, e i due erano stati messi in salvo grazie all´intervento di una pattuglia dei Carabinieri.

Adesso L´Unione Sarda riporta la notizia che De Andrè è finito nuovamente fuori strada con la sua auto, sempre in Sardegna. Se però nell´incidente di un paio di mesi fa il musicista si era rifiutato di fare l´alcoltest, questa volta si è sottoposto alla prova dopo che sul luogo dell´incidente è giunta una pattuglia della Polizia Stradale ed è risultato positivo: aveva dunque alzato un po´ tropo il gomito.

L´incidente, come riferisce il quotidiano sardo è avvenuto nei pressi di Santa Teresa di Gallura. L´auto di De Andrè, una Mini One, ha sbandato a una rotatoria all´uscita del paese ed è finita fuori strada.

Per De Andrè, tanta paura e alcuni traumi e contusioni che hanno richiesto per sicurezza il trasferimento al Pronto Soccorso dell´ospedale di Tempio Pausania. Il cantautore è stato però dimesso dopo poche ore con il consiglio di rimanere a riposo per qualche tempo.




Gli Ultimi Video & Gallery