Morto suicida a 37 anni Jake Bailey, il make up artist delle starSilvana Pampanini ricoverata d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma: 'E' in gravi condizioni'


Cristiano Ronaldo, '22 milioni di dollari per NON comparire nel prossimo film di Martin Scorsese'

Data pubblicazione : 25/10/2015




Cristiano Ronaldo sarebbe stato pagato ben 22 milioni di dollari per non partecipare a un film. Sì avete letto bene. per NON partecipare. A riportare la notizia è la rivista inglese ´Sport´.

Secondo il magazine, il debutto sul grande schermo del calciatore avrebbe dovuto avvenire nel film di Martin Scorsese ´The Manipulator´, attualmente in produzione e basato sulla vita del controverso finanziere italo-svizzero Alessandro Proto.

Il bomber portoghese, come viene ancora spiegato dalla rivista britannica, aveva già acquistato una casa a New York proprio in vista dell´inizio delle riprese del film.

Proto però, avrebbe chiesto esplicitamente di non far partecipare il campione del Real Madrid alla pellicola: ´Non c´entra niente in un film sulla mia vita, non ce lo voglio" riporta Sport in un virgolettato "Martin è d´accordo con me. Mi dispiace se non si sente apprezzato, ma nella vita si vince e si perde. E´ un grande calciatore, ma non significa che sia il re del mondo."

Secondo il magazine, per essere stato escluso dalla parte in zona cesarini, al bomber sarebbero stati offerti in prima battuta 11 milioni di dollari, ma il suo legale avrebbe poi chiesto il doppio.

La reazione di Ronaldo all´articolo di Sport non si è fatta attendere, ed è avvenuta attraverso un comunicato diffuso dal suo ufficio stampa.

"Vogliamo chiarire che Cristiano Ronaldo non è mai stato direttamente o indirettamente coinvolto nel progetto" si legge nella nota, dove si aggiunge anche che si tratterebbe di una notizia creata per sfruttare la popolarità del calciatore.




Gli Ultimi Video & Gallery