Le Principesse Disney trasformate in Principesse indianeI fratelli Coen Presidenti della Giuria a Cannes 2015: 'Onorati, mai stati presidenti di nulla'


Cristiano Ronaldo, dopo Irina Shayk c'è già una nuova fiamma, la giornalista Lucia Villalon

Data pubblicazione : 20/01/2015



E´ da poco stata ufficializzata   la fine della relazione, durata cinque anni, tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk e spunta già una nuova fiamma.

Diverse fonti internazionali riportano infatti che il calciatore portoghese, fresco di Pallone d´oro, avrebbe preso una sbandata per Lucia Villalon, 26 anni, giornalista spagnola di Real Madrid Tv, canale ufficiale della squadra madrilena.

A fondamento di questa tesi c´è una foto scattata a bordo di un aereo, realizzata dopo la premiazione di Zurigo durante la quale Ronaldo ha ricevuto il Pallone d´oro. Nell´immagine si vede il campione in compagnia della Villalon. Una semplice fotografia non è abbastanza per avere delle certezze, ma i due sembrano piuttosto intimi.

"Dopo una relazione durata cinque anni" aveva dichiarato Ronaldo ufficializzando la rottura con la Shayk "La nostra storia è arrivata alla fine. Riteniamo entrambi che questa sia la cosa migliore da fare, e adesso auguro a Irina tutta la felicità possibile."

Anche la Shayk aveva confermato la fine della relazione con il calciatore, smentendo però le voci che imputavano la rottura a problemi con i famigliari di Ronaldo: "La rottura del fidanzamento non è dovuta a problemi con la famiglia di Cristiano. Ogni notizia di questo tipo è assolutamente falsa" aveva dichiarato la modella.




Gli Ultimi Video & Gallery