Robert Downey Jr. si unisce al cast del reboot Disney 'Spider-Man: Homecoming'Baywatch: nel film anche un cameo di Pamela Anderson


Cristiano Ronaldo, la nuova fiamma è la pilota del suo Jet privato: 'Vacanza insieme in Marocco'

Data pubblicazione : 23/04/2016




Dopo la fine della relazione con la modella russa Irina Shayk avvenuta ormai circa un anno fa, Cristiano Ronaldo ha avuto una serie di flirt, ma adesso potrebbe aver ritrovato l´amore vero.

Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, la stella del Real Madrid avrebbe iniziato una relazione con Alejandra Manrique, a cui il calciatore affida la sua stessa vita, poiché è pilota del suo jet privato.

Sempre secondo le fonti del Sun i due sarebbero già talmente affiatati da aver trascorso insieme alcuni giorni di vacanza in Marocco.

Non è possibile naturalmente prevedere se la relazione diventerà qualcosa di molto serio, ma si profilano già all´orizzonte alcune possibili problematiche che andranno per forza superate...

La Manrique è infatti tifosa del Barcellona e fan di Lionel Messi, come si può desumere da alcune immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui la si vede indossare la maglia del Barca. Staremo a vedere.

 

Come fly with me✈️💁🏼!!!

Una foto pubblicata da Ale Manriquez (@babywingz) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery