Adele annuncia che quello in corso sarà il suo ultimo tour: data conclusiva il 2 luglio a LondraNella foto di fidanzamento c'è un intruso e la coppia ha chiesto aiuto a Internet


Cristiano Ronaldo presenta al mondo i suoi figli gemelli: 'I due nuovi amori della mia vita'

Data pubblicazione : 30/06/2017



L´asso del pallone Cristiano Ronaldo è tanto spietato in campo, quanto tenerissimo fuori dal rettangolo di gioco, soprattutto se deve presentare al mondo i suoi due gemellini, Eva e Matteo, che sono nati lo scorso 8 giugno in America.

Il ´CR7´, come è soprannominato l´attaccante portoghese dai tifosi, ha postato sul suo profilo Facebook un´immagine dove lo si vede tenere in braccio i due piccoli, che ha avuto da una madre surrogata.


Cristiano Ronaldo / Facebook

"Sono così felice di essere in grado di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita!" ha scritto Ronaldo a corredo dell´immagine.

Il calciatore è già padre di un bimbo di 7 anni, Cristiano Ronaldo junior, nato anche lui da una madre surrogata e presto potrebbe diventare ancora papà.


Cristiano Ronaldo / Facebook

Secondo fonti della stampa spagnola infatti, l´attuale compagna di CR7, Georgina Rodriguez, sarebbe in attesa di altri due gemelli.
 
L´attaccante del Real Madrid non ha comunque problemi a mantenere una famiglia numerosa: la rivista Forbes ha recentemente stilato la nuova classifica annuale degli atleti più pagati al mondo, e indovinate chi è il numero uno.




Gli Ultimi Video & Gallery