Questo ragazzo ha inserito il se stesso di oggi nelle fotografie scattate quando era un bambinoFurto da 50mila dollari nella casa di Mariah Carey


Cristina Chiabotto, dopo 12 anni con Fabio Fulco, 'è finita'

Data pubblicazione : 20/10/2017



Dopo 12 anni insieme Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati. E´ quanto sostiene il settimanale ´Spy´, secondo cui l´ex Miss Italia e l´attore avrebbero messo fine al loro rapporto.

Il settimanale basa la sua indiscrezione su una fonte vicina alla coppia che si era formata nel 2005, dopo che la Chiabotto, 31 anni, e Fulco, 47 anni, si erano incontrati nel corso della trasmissione ´Ballando con le stelle´.


Radio Gamma / Twitter

L´insider ha riferito a Spy che il motivo della fine del rapporto sarebbe dovuto al fatto che lei non avrebbe intenzione di accasarsi e mettere su famiglia.

"L’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno", scrive Spy. "Proprio lui avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio."


Cristina Chiabotto / Facebook

Un vero fulmine a ciel sereno quello della fine dell´amore tra la Chiabotto e Fulco, che si erano sempre mostrati in pubblico come una coppia felice e solida e che sembravano in procinto di sposarsi, ipotesi che aveva fatto intendere Fulco in un´intervista rilasciata a ´Vanity Fair´ qualche tempo fa.

"Il matrimonio ci appartiene" aveva dichiarato l´attore "siamo cattolici e siamo cresciuti in due famiglie molto unite. Ci spaventa un po’ perché in 12 anni abbiamo trovato una specie di formula magica. È come toccare qualcosa di perfetto. Da quando sto con lei è iniziata una seconda vita. Il matrimonio verrà."


Cristina Chiabotto / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery