Madonna: il video di 'Turn up the Radio' sarà ambientato a FirenzeJonah Hill si aggiunge in zona cesarini al cast di Django Unchained di Tarantino


Crolla il palco dei Radiohead a Toronto: un morto e tre feriti

Data pubblicazione : 17/06/2012




Purtroppo occorre registrare una nuova vittima sul lavoro durante l'allestimento del palco di un concerto. Questa volta il fatto è accaduto a Toronto, mentre erano in corso i preparativi per l'esibizione dei Radiohead che avrebbe dovuto svolgersi nella città canadese e che naturalmente è stata annullata.

La tragedia si è svolta ieri appena un'ora prima dell'apertura dei cancelli del Downsview Park di Toronto, mentre molte persone già attendevano per poter entrare. La band ha annunciato l'incidente e l'annullamento del concerto via Twitter: "A causa di circostanze impreviste il concerto di stasera a Downsview Park è stato annullato".

Purtroppo, anche in Italia, in tempi recenti sono accaduti episodi simili, in cui hanno perso la vita due lavoratori: il 12 dicembre 2011, il crollo dell'impalcatura al Palasport di Trieste dove era in programma un concerto di Jovanotti ha causato un morto e sette feriti, mentre il 5 marzo a Reggio Calabria, dove avrebbe dovuto esibirsi Laura Pausini, un altro incidente ha causato un morto e due feriti.





Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery