Sarah Jessica Parker gela i fan: 'Sex and the city 3 non si farà'Kristen Stewart in trattativa per un ruolo nel nuovo film tratto dalla serie 'Charlie's Angels'


Crolla la scenografia del concerto, Marilyn Manson ricoverato in ospedale

Data pubblicazione : 01/10/2017



Paura per Marilyn Manson, che nel corso di un concerto che stava tenendo ieri a New York si è visto crollare addosso la scenografia che era stata allestita sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom.

Il cantante, 48 anni, è stato travolto dal crollo dell´impalcatura. I musicisti e i componenti dello staff sono intervenuti prontamente per liberare l´artista dalla porzione della scenografia rovinata sul palco.


Marilyn Manson / Facebook

Manson è rimasto per alcuni minuti a terra e poi caricato in barella e trasportato in ospedale. Lo stringato comunicato diffuso dopo l´incidente non fornisce alcun dettaglio sulla gravità delle condizioni del cantante.

"Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York" si legge nella nota "Sta ricevendo cure mediche in ospedale."


Marilyn Manson / Facebook

Sul sito ufficiale di Manson sono comunque ancora indicate tutte le date del suo tour, compresa quella in programma domani sera alla ´House of blues´ di Boston´.




Gli Ultimi Video & Gallery