Sarah Jessica Parker gela i fan: 'Sex and the city 3 non si farà'Kristen Stewart in trattativa per un ruolo nel nuovo film tratto dalla serie 'Charlie's Angels'


Crolla la scenografia del concerto, Marilyn Manson ricoverato in ospedale





Paura per Marilyn Manson, che nel corso di un concerto che stava tenendo ieri a New York si è visto crollare addosso la scenografia che era stata allestita sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom.

Il cantante, 48 anni, è stato travolto dal crollo dell´impalcatura. I musicisti e i componenti dello staff sono intervenuti prontamente per liberare l´artista dalla porzione della scenografia rovinata sul palco.


Marilyn Manson / Facebook

Manson è rimasto per alcuni minuti a terra e poi caricato in barella e trasportato in ospedale. Lo stringato comunicato diffuso dopo l´incidente non fornisce alcun dettaglio sulla gravità delle condizioni del cantante.

"Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York" si legge nella nota "Sta ricevendo cure mediche in ospedale."


Marilyn Manson / Facebook

Sul sito ufficiale di Manson sono comunque ancora indicate tutte le date del suo tour, compresa quella in programma domani sera alla ´House of blues´ di Boston´.




Gli Ultimi Video & Gallery