Ligabue, il 'Mondovisione Tour' inizia il 27 marzo dalla sua CorreggioAl cinema 'Lei' (Her), la voce di Scarlett Johansson fa innamorare


Da domani il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Dannate Nuvole'

Data pubblicazione : 13/03/2014




"E´ ispirato dalla lettura dello Zarathustra di Nietzsche" ha dichiarato Vasco Rossi riferendosi al suo nuovo atteso singolo intitolato ´Dannate Nuvole´, che sarà in uscita domani, on air sul circuito radiofonico e poi in vendita negli store fisici e digitali. Previsto anche un video.

Il brano verrà inoltre incluso tra quelli che il rocker di Zocca eseguirà nel corso delle sue performance estive previste nell´ambito del LiveKom 2014, che comprenderà sei date, tre a Roma e tre a Milano: allo Stadio Olimpico l 25, il 26 e il 30 giugno e allo Stadio San Siro il 4, il 5 e il 9 luglio. Dal 4 novembre poi, il brano sarà anche nel nuovo album di Vasco.

Di seguito, i primi versi di ´Dannate Nuvole´: : "Quando cammino su queste/ Dannate nuvole/ Vedo le cose che sfuggono/ Dalla mia mente/ Niente dura, niente dura/ E questo lo sai/ Pero´/ Non ti ci abitui mai... Chissa´ perche´...?".




Gli Ultimi Video & Gallery