Ligabue, il 'Mondovisione Tour' inizia il 27 marzo dalla sua CorreggioAl cinema 'Lei' (Her), la voce di Scarlett Johansson fa innamorare


Da domani il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Dannate Nuvole'






"E´ ispirato dalla lettura dello Zarathustra di Nietzsche" ha dichiarato Vasco Rossi riferendosi al suo nuovo atteso singolo intitolato ´Dannate Nuvole´, che sarà in uscita domani, on air sul circuito radiofonico e poi in vendita negli store fisici e digitali. Previsto anche un video.

Il brano verrà inoltre incluso tra quelli che il rocker di Zocca eseguirà nel corso delle sue performance estive previste nell´ambito del LiveKom 2014, che comprenderà sei date, tre a Roma e tre a Milano: allo Stadio Olimpico l 25, il 26 e il 30 giugno e allo Stadio San Siro il 4, il 5 e il 9 luglio. Dal 4 novembre poi, il brano sarà anche nel nuovo album di Vasco.

Di seguito, i primi versi di ´Dannate Nuvole´: : "Quando cammino su queste/ Dannate nuvole/ Vedo le cose che sfuggono/ Dalla mia mente/ Niente dura, niente dura/ E questo lo sai/ Pero´/ Non ti ci abitui mai... Chissa´ perche´...?".




Gli Ultimi Video & Gallery