Chris Hemsworth eletto uomo più sexy del pianeta nella classifica Sexiest Men Alive 2014 di PeopleLe modelle di Victoria's Secret senza make up non sono angeli caduti, ma donne vere


Da oggi al cinema 'Hunger Games: Il canto della rivolta', Katniss simbolo della rivoluzione

Data pubblicazione : 20/11/2014




E´ da oggi nelle sale cinematografiche la prima parte di ´Hunger Games: Il canto della rivolta´, nuovo capitolo della saga basata sui bestseller fantasy della scrittrice Suzanne Collins. La seconda parte del film, diretta nuovamente da Francis Lawrence, è programmata in uscita nel novembre 2015.

La pellicola ´Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I´ ha l´ambizione di ripetere l´enorme successo dei precedenti film della saga, ´Hunger Games´ del 2012 (691 milioni di dollari di incassi, diretto da Gary Ross) e ´Hunger Games: la ragazza di fuoco´ del 2013 (862 milioni di dollari di incassi).

In questo primo capitolo de ´Il canto della rivolta´ Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss, scelta come figura simbolo della rivoluzione condurrà una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e l´intero Paese.

Nel cast figurano anche Philip Seymour Hoffman (a cui è dedicata una scritta di commemorazione nei titoli di coda del film), Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Toby Jones, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer e Mahershala Ali.




Gli Ultimi Video & Gallery