Ehi, c'è un Van Gogh in soffitta'Wrecking Ball', nuovo video ad alto tasso erotico per Miley Cyrus


Da oggi il nuovo album di Samuele Bersani 'Nuvola Numero Nove'

Data pubblicazione : 10/09/2013




E´ da oggi disponibile nei negozi di dischi e negli store digitali il nuovo lavoro di Samuele Bersani ´Nuvola Numero Nove´, che segue ´Manifesto abusivo´ del 2009 e che come afferma l´autore è "meno verboso, cervellotico ma ricco di nuovi suoni" rispetto ai precedenti. Il primo singolo del disco è il brano ´En e Xanax´.

´Nuvola Numero Nove´ è stato inciso nello studio che era di Lucio Dalla, mentore del cantautore e come spiega Bersani a Tgcom24, non è un caso: "Ho chiesto ai famigliari il permesso, loro hanno capito e mi hanno affittato i locali. Dopo la scomparsa di Lucio sapevo che avrei fatto un disco diverso, per questo mi sono assunto totalmente la responsabilità di produrlo".

"Sto vivendo una bella storia con Desirée" dice ancora il musicista, quando gli viene domandato se il disco sia stato ispirato dall´amore "ci siamo incontrati per strada, per caso a Bologna e in quel momento risuonavano le note di Lucio, come ogni giorno alle ore 18 in filodiffusione. Lei mi ha contattato via Facebook e ci siamo scritti moltissimo prima di incontrarci".




Gli Ultimi Video & Gallery