Roma, ucciso con un colpo di pistola mentre fa jogging il fotografo dei VIP Daniele Lo PrestiRecrudescenza del tumore al Seno: Anastacia costretta ad annullare il tour


Da oggi nei cinema 'Educazione Siberiana' di Gabriele Salvatores

Data pubblicazione : 28/02/2013




E' da oggi nelle sale 'Educazione Siberiana', il nuovo film di Gabriele Salvatores tratto dall'omonimo romanzo di Nicolai Lilin.

La pellicola racconta le vicende di personaggi tra loro intrecciate e legate ad appartenenti della malavita russa, tratteggiati coralmente come in una sorta di fiaba noir. La cosiddetta 'educazione siberiana' che da il titolo al romanzo e al film di Salvatores è quella che viene impartita ai giovani malavitosi, un codice di sopravvivenza inculcato fin dai primi anni della loro vita.

La sceneggiatura del film è di Stefano Rulli e Sandro Petraglia. Nel cast figurano Arnas Fedaravicius (Kolima), Vilius Tumalavicius (Gagarin), John Malkovich (Kuzja, il Nonno), Peter Stormare (Ink), Eleanor Tomlinson (Xenja) e Jonas Trukanas (Mel).

Di seguito, un'intervista di film.it a Gabriele Salavatores ed Eleanor Tomlinson, in cui Salvatore anticipa che nel suo prossimo film avrà a che fare con 'Supereroi':



Questo invece, il trailer ufficiale:




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery