Roma, ucciso con un colpo di pistola mentre fa jogging il fotografo dei VIP Daniele Lo PrestiRecrudescenza del tumore al Seno: Anastacia costretta ad annullare il tour


Da oggi nei cinema 'Educazione Siberiana' di Gabriele Salvatores






E' da oggi nelle sale 'Educazione Siberiana', il nuovo film di Gabriele Salvatores tratto dall'omonimo romanzo di Nicolai Lilin.

La pellicola racconta le vicende di personaggi tra loro intrecciate e legate ad appartenenti della malavita russa, tratteggiati coralmente come in una sorta di fiaba noir. La cosiddetta 'educazione siberiana' che da il titolo al romanzo e al film di Salvatores è quella che viene impartita ai giovani malavitosi, un codice di sopravvivenza inculcato fin dai primi anni della loro vita.

La sceneggiatura del film è di Stefano Rulli e Sandro Petraglia. Nel cast figurano Arnas Fedaravicius (Kolima), Vilius Tumalavicius (Gagarin), John Malkovich (Kuzja, il Nonno), Peter Stormare (Ink), Eleanor Tomlinson (Xenja) e Jonas Trukanas (Mel).

Di seguito, un'intervista di film.it a Gabriele Salavatores ed Eleanor Tomlinson, in cui Salvatore anticipa che nel suo prossimo film avrà a che fare con 'Supereroi':



Questo invece, il trailer ufficiale:




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery