I Beatles ascoltati su Spotify per 2.800 anni in 100 giorniDebutto social per la coppia Irina Shayk e Bradley Cooper


Dagli eredi dell'uomo che guidava l'auto in cui morì Paul Walker, 10 milioni alla figlia dell'attore

Data pubblicazione : 09/04/2016



Un paio di giorni fa, un giudice statunitense aveva bocciato la causa di risarcimento intentata contro Porsche dalla vedova di Roger Rodas, l´amico di Paul Walker che nel 2013 era alla guida della Porsche Carrera GT 2005 in cui perse la vita insieme all´attore 40enne seduto al suo fianco: il bolide uscì di strada finendo contro un albero e prese fuoco.

Emerge adesso che circa un anno e mezzo fa, gli eredi di Rodas, avevano perso un´altra causa - questa volta però mossa nei loro confronti - contro la figlia 17enne di Paul Walker, Meadow. I parenti di Rodas avevano riconosciuto alla ragazza 10 milioni di dollari.

Nonostante l´accordo tra le parti fosse stato raggiunto nel novembre 2014, la notizia, secondo quanto scrive il sito TMZ che ha per primo riportato la storia, non è emersa fino a oggi in quanto l´accordo è registrato a nome di Meadow W., sigla passata inosservata per tutto questo tempo.

"L´importo, versato in un fondo a nome di Meadow Walker, copre solo una parte di ciò che il padre avrebbe guadagnato se la sua vita non fosse stata tragicamente spezzata" ha dichiarato Jeff Milan, avvocato della figlia dell´attore.

Il legale ha poi precisato che nonostante gli eredi di Rodas abbiano riconosciuto una parte di colpa dell´incidente al loro congiunto, la causa che Meadow ha in corso con la Porsche non si fermerà.

"La nostra causa per conto di Meadow contro la Porsche intende ritenere responsabile la compagnia automobilistica di aver prodotto un veicolo che era difettoso e che per questo ha causato la morte di Walker" ha spiegato l´avvocato.

Come già noto da tempo, la compianta star di Fast & Furious, nel suo testamento, ha lasciato tutto il suo patrimonio in eredità alla figlia. Il valore dei beni è stimato intorno ai 25 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery