David Bowie e la cultura pop: a un mese dalla scomparsa, splendidi mashup dedicati al Duca BiancoSanremo 2016 terza serata: il Premio cover va agli Stadio, pasticcio nella votazione giovani


Dakota Johnson: 'In 50 Sfumature di nero nudo integrale di Jamie Dornan'

Data pubblicazione : 11/02/2016




Quando nel 2014, prima dell´uscita di ´50 Sfumature di grigio´, si venne a sapere che da contratto Jamie Dornan non avrebbe girato scene di nudo integrale, molte fan rimasero comprensibilmente deluse.

Quelle stesse ammiratrici potranno però adesso avere la loro rivincita grazie al sequel ´50 Sfumature di Nero´, perlomeno secondo quanto dichiarato da Dakota Johnson, co-protagonista del film.

L´attrice, nel corso di un´intervista ha infatti assicurato che Dornan si mostrerà in alcune scene del film "completamente nudo".

"So che probabilmente finirò nei guai nel rivelarvelo" ha detto l´attrice "Ma sì, ci penserò io a spogliarlo completamente nel prossimo film."

La Johnson, 26 anni, interpreterà per la seconda volta il personaggio di Anastasia Steele a fianco di Dornan, 32 anni, anche lui già nel fortunato ´50 sfumature di grigio´, nel ruolo di Christian Grey.

´50 Sfumature di nero´ sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 febbraio 2017, mentre il terzo e ultimo capitolo, ´50 sfumature di rosso´, debutterà il 9 febbraio 2018. Così come il primo film, anche i due sequel saranno tratti dai best seller della scrittrice britannica E.L.James.




Gli Ultimi Video & Gallery