Quando la torta è un'arte, le magnifiche creazioni della cake designerJennifer Lawrence protagonista del prossimo film di Luca Guadagnino 'Burial rites'


Dakota Johnson e Chris Martin sono definitivamente una coppia

Data pubblicazione : 12/12/2017



Una coppia decisamente cool, quella che viene confermata da molte fonti: Dakota Johnson e Chris Martin hanno una relazione stabile che va oltre il flirt.

A riportare la notizia è il settimanale Us Weekly, che cita differenti insider, rigorosamente anonimi: "Dakota e Chris stanno definitivamente insieme", ha spifferato una delle fonti di Us Weekly. "Si conoscono molto bene e sono molto a loro agio."


Us Weekly / Twitter

"Chris invia a Dakota la sua musica, per ottenere la sua opinione", spiega ancora la fonte della rivista "È molto più di una semplice avventura."

Le prime indiscrezioni in merito a una relazione tra la star di ´50 Sfumature di grigio´, 28 anni, e il cantante dei Coldplay, 40 anni, erano emerse lo scorso ottobre, quando i due erano stati avvistati insieme in un ristorante di Los Angeles.

"Erano rilassati, ridanciani e affettuosi" aveva spiegato a PEOPLE un testimone che evidentemente si trovava nel medesimo ristorante, riferendosi alle due star.


Elle Magazine / Twitter

Il frontman dei Coldplay arriva da una relazione con l´attrice inglese Annabelle Wallis, con cui aveva iniziato a frequentarsi nell´agosto del 2015.

Martin è stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli: Apple, 13 anni e Moses, 11 anni. Le pratiche di divorzio si sono concluse pochi mesi prima che il cantante fosse visto per la prima volta in compagnia della Wallis.


Coldplay / Facebook

La storia più importante di Johnson è stata invece quella con il modello e musicista Matthew Hitt, che tra alti e bassi è durata alcuni anni e si è definitivamente conclusa lo scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery