Il film 'Ghost' con Demi Moore e Patrick Swayze diventa una serie TVMonsieur Malaussène arriva sul grande schermo ne 'Il paradiso degli orchi'


Dakota Johnson e Jamie Dornan, prima foto insieme come personaggi di '50 Sfumature di Grigio'

Data pubblicazione : 13/11/2013




Sulla copertina di Entertainment Weekly, Dakota Johnson e Jamie Dornan appaiono per la prima volta nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey e sembrano davvero perfetti per le parti che dovranno interpretare nella trasposizione cinematografica di ´50 Sfumature di grigio´, in uscita il prossimo anno.

All´interno della rivista, i due attori parlano del film e non può non essere toccato il tema della nudità. E´ chiaro infatti che i due dovranno apparire senza veli: "Ovviamente voglio essere bella anche nuda" ha detto la 24enne Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, dimostrando di essere completamente disinibita.

Anche il 31enne Dornan, che ha avuto il ruolo dopo la rinuncia di Charlie Hunnam, non pare aver alcun timore di mostrare tutte le sue grazie: "Sono un ragazzo abbastanza mondano" dice "Sono cresciuto in un posto molto liberale e non sono scioccato dalle scene di sesso contenute del libro".




Gli Ultimi Video & Gallery