Michael J. Fox sottoposto a intervento di chirurgia spinale


Dakota Johnson parla delle riprese di 'Suspiria' di Guadagnino: 'Sono finita in terapia"

Data pubblicazione : 22/04/2018



Dakota Jhonson, nel corso di un´intervista concessa alla rivista ´Elle´ ha parlato delle riprese del remake del film horror ´Suspiria´ di cui è protagonista e che è stato diretto Luca Guadagnino, e per come l´attrice americana ha descritto l´esperienza sul set, non deve essere stata esattamente rilassante.


Dakota Johnson / Instagram

"Eravamo in un albergo abbandonato in cima a una montagna", ha raccontato la Johnson, 28 anni. "Aveva 30 pali del telefono sul tetto, quindi c´era elettricità che pulsava attraverso l´edificio, e tutti erano scioccati. Faceva un freddo cane, ed era così secco", ha aggiunto, spiegando ancora: "girare questo film mi ha talmente incasinata che sono dovuta andare in terapia."


Dakota Johnson / Instagram

Il film Suspiria diretto dal regista italiano candidato al Premio Oscar per ´Chiamami col tuo nome´, è il remake di uno dei migliori horror di Dario Argento uscito nel 1977 e ispirato al romanzo ´Suspiria De Profundis´ di Thomas de Quincey. Nel cast del remake, oltre alla Johnson e a Tilda Swinton già con Guadagnino insieme nel precedente ´A bigger splash´, ci sono la star di ´Nymphomaniac´ Mia Goth e Chloë Grace Moretz. La pellicola è attesa nelle sale il prossimo autunno.

Il film originale degli anni ´70 diretto da Dario Argento, racconta di una giovane americana che si iscrive a un corso di danza in un´accademia di Friburgo, ma ben presto all´interno della scuola cominciano ad avvenire dei misteriosi quanto efferati omicidi. La sceneggiatura del remake è stata affidata a David Kajganich, già autore della storia di ´A bigger splash´.


Dakota Johnson / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery