Come denigrare il corpo di una donna, la tv danese insegnaIl fiabesco e colorato mondo di Bollywood compie un secolo


Dal 9 Maggio 'Mi rifaccio vivo' di Sergio Rubini, con Neri Marcorè e Vanessa Incontrada

Data pubblicazione : 03/05/2013




Sta per arrivare nelle sale la commedia surreale diretta da Sergio Rubini 'Mi rifaccio vivo', che vede nel cast Neri Marcoré, Vanessa Incontrada, Lillo Petrolo, Margherita Buy, Emilio Solfrizzi e Valentina Cervi.

Il meccanismo della storia non è del tutto originale, ma il cast di alto livello lo ripropone degnamente: si tratta del ritorno del protagonista dall'oltretomba, un uomo che ha la possibilità di abbandonare l'aldilà per una settimana e dimostrare in quel lasso di tempo di essere migliore di quando era ancora vivo.

“Sono partito dall’idea di fare un film sulla pacificazione, sulla voglia di deporre le armi, di fermare i conflitti e arrendersi all’idea che il nostro nemico va conosciuto e disattivato partendo dalla sua conoscenza" spiega Rubini.

"E' arrivato il momento di capire che il nemico ci fa paura perché non lo conosciamo, che l’erba del vicino la desideriamo perché ci sembra più verde ma non è affatto vero che sia così" aggiunge "Ma in un mondo globale credo che il nostro compito sia quello non di alzare i recinti ma di buttare giù i recinti e andare, correre a conoscere gli altri. E non ne faccio un discorso morale".

Il film sarà nelle sale a partire dal 9 maggio. Ecco il trailer:




Gli Ultimi Video & Gallery