Sasha Grey, se la pornostar diventa scrittriceIl Biopic 'jOBS' con Ashton Kutcher ha una data di uscita


Dall'Italia un Appello ai One Direction: 'Scrivete una canzone contro il cyberbullismo'

Data pubblicazione : 13/06/2013




Arriva dal'Italia un accorato appello agli One Direction, uno dei gruppi pop più amati dai giovanissimi: "Anche voi siete stati vittime di bullismo, date il vostro contributo". A dare il via all'iniziativa promossa da Giulia, 15enne italiana, che raccoglie firme sul sito Change.org.

"Cari Zayn, Niall, Liam, Harry, Louis vi scrivo perché c'è un problema che sta crescendo in maniera preoccupante: il cyberbullismo" esordisce Giulia "Molti ragazzi su Internet vengono presi di mira, offesi e portati ad una situazione di disagio per la quale alcuni compiono addirittura gesti estremi".

"Questo problema è un problema globale che ha colpito anche voi" continua l'appello "Zayn è stato vittima di pesanti insulti via twitter che lo hanno portato a cancellare il suo profilo per un po' di tempo. Liam invece veniva preso di mira dai bulli della scuola".

"So che state scrivendo il nuovo album...Vi chiedo di dare il vostro contributo a questo delicato problema scrivendo una canzone" è la speranza di Giulia, che ha già raccolto online più di 2mila supporter in poche ore.




Gli Ultimi Video & Gallery