Vin Diesel papà per la terza volta: 'Che mondo meraviglioso!'Modelli di Hello Kitty che dovrebbero assolutamente esistere


Dan Aykroyd e Judy Belushi, vedova di John, lanciano la casa discografica 'Blues brothers Records'

Data pubblicazione : 18/03/2015




Dan Aykroyd e Judy Belushi, vedova di John, il grande attore comico scomparso nel 1982 a soli 33 anni, hanno lanciato la casa discografica ´Blues brothers records´, che ovviamente fa riferimento al mitico film del 1980 diretto da John Landis, in cui Aykroyd e Belushi interpretano i fratelli Blues, in missione per conto di Dio.

L´iniziativa ha lo scopo di supportare musicisti blues e lanciare nuovi talenti e per questo stanno per iniziare le prime audizioni. Se siete i nuovi John Lee Hooker, potete mandare il vostro materiale partendo da questo indirizzo.

Gli artisti della Blues brothers records saranno poi distribuiti dalla prestigiosa etichetta Blue Note Records. Aykroyd, qualche anno fa aveva già fondato la sala per concerti House of Blues, che adesso potrà ospitare anche i musicisti della nuova etichetta.

"Oggi, l´industria della musica presenta enormi sfide, ma anche grandi opportunità" ha scritto Aykroyd in una nota pubblicata sul sito ufficiale dei Blues brothers "Judy e io siamo entusiasti di collaborare con il grande scopritore di talenti Don Was e con la Blue Note Records per compiere la vera missione per conto di Dio: trovare, sviluppare e coltivare talenti emergenti del Blues."




Gli Ultimi Video & Gallery