I fiori ghiacciati sono come dei dipinti!Ritorno di fiamma tra Kendall Jenner ed Harry Styles


Daniel Craig, gli Studios alzano la posta: 150 milioni di dollari per interpretare ancora James Bond

Data pubblicazione : 05/09/2016



Gli Studios non vogliono proprio rinunciare a Daniel Craig. L´offerta di 100 milioni di dollari che Sony ed MGM avevano fatto all´attore io scorso maggio per interpretare ancora James Bond sul grande schermo - e che si erano visti rifiutare - adesso è salita a 150 milioni di dollari.

Come già nella prima offerta, A Craig, per tornare nel ruolo di 007 per altre due volte, oltre ai 150 milioni, molto probabilmente è stata proposta anche una partecipazione ai profitti dei film, nonché un ruolo di co-produttore.

A riportare l´indiscrezione del rilancio degli Studios è il sito Radar Online: "Stanno disperatamente cercando un modo per assicurarsi i suoi servizi nell´attesa di passare, a lungo termine, a un successore più giovane" scrive la rivista online basandosi su una fonte anonima vicina alla trattativa.



"Tutti sanno quanto i dirigenti adorino Daniel e l’idea di perderlo in un momento talmente cruciale per il franchise non è una semplice opzione" ha aggiunto la fonte "Lui è la chiave per una transizione sicura senza interruzioni, per quanto concerne sia i capi della Sony che di Bond, e sono disposti a pagare una fortuna per farlo accadere."

Il fatto che Craig, 48 anni, fosse pronto a passare il testimone del ruolo di 007 a un collega è cosa ben nota, ma l´attore britannico è considerato il miglior 007 di sempre. A dargli la sua benedizione è stato anche Roger Moore, altro storico interprete dell´agente segreto di Sua Maestà.



Craig Ha interpretato James Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery