Quando gli attori di 'Game of Thrones' si fondono con i loro personaggiFabrizio Corona torna in carcere: 'Intestazione fittizia di beni'


Daniel Craig ci ripensa: 'Amo fare James Bond e se posso lo farò ancora'

Data pubblicazione : 10/10/2016



Sembra proprio che alla fine Daniel Craig abbia intenzione di tornare a vestire i panni dell´agente più famoso e affascinante d´Inghilterra.

E´ molto probabile che l´offerta da 150 milioni di dollari che il mese scorso è stata fatta dagli Studios all´attore 48enne per interpretare nuovamente James Bond, sia stata un elemento determinante, anche se lui parla soprattutto di "divertimento" e "amore" per il personaggio.



"Ho il miglior lavoro del mondo facendo Bond” ha dichiarato Craig nel corso di un recente intervento nell´ambito del festival del prestigioso settimanale americano ´New Yorker´, a cui si è presentato con dei curiosi capelli biondo platino.

A Craig, per tornare nel ruolo di 007 per altre due volte, oltre al denaro sembra sia stata proposta anche una partecipazione ai profitti dei film, nonché un ruolo di co-produttore.

“Non esiste un altro lavoro così" ha proseguito Craig "Amo questo lavoro, mi diverto pazzamente a farlo e se posso continuare a divertirmi, lo farò ancora.”



Ora, non che queste dichiarazioni siano l´equivalente della firma su un contratto, ma l´atteggiamento dell´attore è di certo nettamente diverso rispetto a quello del passato, quando ormai era dato per certo da tutti che Craig avrebbe passato il testimone a un collega e si era già dato il via a un frenetico toto nomi.

Daniel Craig è considerato il miglior 007 di sempre. A dargli la sua benedizione è stato anche Roger Moore, altro storico interprete dell´agente segreto di Sua Maestà.

Craig ha interpretato James Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery