Laura Pausini, presentazione in volo del nuovo album di inediti 'Fatti sentire' I bimbi sono bellissimi anche in bianco e nero


Danny Boyle alla regia di James Bond 25: 'Stiamo lavorando alla sceneggiatura'

Data pubblicazione : 16/03/2018



Danny Boyle ha confermato che sarà lui il regista di ´Bond 25´, titolo provvisorio della prossima pellicola che avrà come protagonista l´agente 007. Il regista britannico ne ha parlato a New York nel corso di una presentazione della sua serie tv in uscita, ´Trust´, dedicata alla figura di John Paul Getty III, rapito negli anni ´70 dalla ´ndrangheta calabrese.

Boyle, 61 anni, regista di film come ´Trainspotting´, ´The Millionaire´ e ´The Beach´, mette così fine ai rumor che avevano tirato in ballo per la regia del nuovo film della popolare saga di spionaggio prima Denis Villeneuve e poi Christopher Nolan.


Empire Magazine / Twitter

"Stiamo lavorando a una sceneggiatura", ha spiegato Boyle. "Con John Hodge, lo sceneggiatore, abbiamo avuto un’idea e lui sta mettendo tutto nero su bianco. Dipenderà da cosa riusciremo a realizzare, ma certo sarebbe poco intelligente se mi lasciassi sfuggire un’occasione simile."

John Hodge è uno storico collaboratore di Boyle e ha lavorato a molti dei film del regista britannico. Sua la sceneggiatura dei due capitoli di ´Trainspotting´, di ´Piccoli omicidi tra amici´ e di ´Una vita esagerata´.


007 / Facebook

Il prossimo film di james Bond è atteso nelle sale cinematografiche a partire dall’8 novembre 2019 e vedrà nuovamente protagonista Daniel Craig, che ha già interpretato Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery