Quentin Tarantino, 'The Hateful Eight' si farà, ma con una nuova sceneggiaturaUma Thurman è di nuovo single, fine della storia con Arpad Busson


Danny Boyle alla regia e Leonardo DiCaprio protagonista per il prossimo biopic dedicato a Steve Jobs

Data pubblicazione : 23/04/2014




Dopo le indiscrezioni che volevano Christian Bale come interprete del nuovo biopic dedicato a Steve Jobs basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson, spunta adesso il nome di un altro pezzo da novanta e cioè Leonardo DiCaprio. Secondo Hollywood Reporter sarebbe infatti proprio DiCaprio l´attore attualmente più accreditato per il ruolo del visionario co-fondatore della Apple.

A portare DiCaprio nel film Sony sarebbe stato l´ingresso di Danny Boyle, il regista di ´Trainspotting´ scelto dalla produzione in sotituzione di David Fincher, che avrebbe già preso contatti con la star. Le trattative per un eventuale firma del contratto sarebbero dunque in corso.

Era stato David Fincher a proporre in precedenza a Sony Christian Bale per la parte di Jobs, ma la produzione aveva poi interrotto le trattative per un prezzo troppo alto richiesto per l´operazione.






Gli Ultimi Video & Gallery