USA: pubblicati online dati sensibili delle celebrità. Tra i nomi anche quello di Michelle Obama'The 20/20 Experience', il nuovo album di Justin Timberlake


Danny Boyle possibilista su un sequel di 'Trainspotting'

Data pubblicazione : 12/03/2013




Un sequel di 'Trainspotting'? Secondo quanto dichiarato da Danny Boyle la cosa ha una sua concretezza e anche una data, seppur indicativa e piuttosto remota: il 2016. Il regista si è lasciato andare fornendo questa indicazione nel corso di un'intervista a 'The Playlist'.

D'altronde il materiale è lì per essere raccolto. Il primo film era basato sull'omonimo romanzo di Irvin Welsh, mentre 'Trainspotting 2' potrebbe basarsi sul seguito letterario, intitolato 'Porno', del 2002, che vede il gruppo di eroinomani formato da Mark Renton, Sick Boy, Begbie e Spud tentare fortuna nel mondo dei film a luci rosse.

Il film 'Trainspotting', uscito nel 1996, è diventato fin dalla sua uscita una pellicola di culto. La sceneggiatura del sequel potrebbe essere affidata a John Hodge, che ha già scritto la storia del film precedente. Nel cast poi, potrebbe ritornare Ewan McGregor.

"Se ne parla da tempo" ha detto Boyle "C'è sempre stato questo progetto per Trainspotting 2. Se John riesce a fare una sceneggiatura abbastanza buona, non credo ci saranno problemi per il ritorno di Ewan e degli altri del cast".

"Credo vorranno essere sicuri della qualità delle loro parti, in modo da non deludere nessuno" ha aggiunto il regista scozzese "Il punto è che la gente adora il film originale, le persone se lo ricordano o l'hanno recuperato in seguito, se erano troppo giovani per averlo visto quando è uscito. Per questo vogliamo essere sicuri di non deludere nessuno. Sarà il nostro unico criterio".




Fonte: VanityFair

Gli Ultimi Video & Gallery