Quentin Tarantino ritrova l'amore con la costumista Courtney HoffmanI personaggi femminili di 'Game of Thrones' diventano Pin Up


Dave Grohl si rompe una gamba durante un concerto, ma finisce comunque lo show: 'Vado in ospedale e torno'

Data pubblicazione : 15/06/2015




Il concerto che i Foo Fighters hanno tenuto venerdì scorso a Göteborg, in Svezia, non verrà dimenticato facilmente. Il frontman della band Dave Grohl, dopo un infortunio, ha infatti terminato il live con una gamba spezzata.

Il fatto è successo dopo che Grohl, mentre stava camminando sull´orlo del palco, ha perso l´equilibrio ed è caduto dalla pedana. E´ subito apparso chiaro che si trattava di una brutta caduta, tanto che lo stesso Grohl, ancora disteso a terra ha anticipato subito ciò che poi gli è stato diagnosticato: "Penso di essermi appena rotto la gamba" ha detto al pubblico.

Subito dopo l´ex Nirvana ha aggiunto: "Vado in ospedale, faccio sistemare la mia gamba e torno a suonare per voi". Sembrava una boutade, ma invece il musicista lo ha fatto davvero. Il tempo di ricevere le prime cure e poi si è ripresentato sul palco con una gamba ingessata e ha finito regolarmente lo spettacolo, acclamato dalla folla.




Gli Ultimi Video & Gallery