Guenda Goria tra cinema e teatro: "Naufraga perenne, trasformo le inquietudini in qualcosa di bello"Il nuovo, bizzarro trend estetico si chiama Glitter Booty


David Beckham è un mostro, ma solo al cinema per il 'King Arthur' di Guy Ritchie

Data pubblicazione : 29/03/2017



Bello, aitante, ricco, fortunato e tenero padre di famiglia. Così siamo abituati a rappresentarci l´ex star del calcio inglese David Beckham, che però sta per subire una radicale trasformazione, perlomeno sul set.

Lo sportivo inglese 41enne ha infatti postato sul suo profilo Instagram, una sua foto che lo vede con il volto orribilmente sfigurato e i denti marci.


David Beckham / Instagram

Si tratta però fortunatamente solo di un trucco di scena, a cui Beckham è stato sottoposto per il cameo che ha interpretato in ´King Arthur - Il potere della spada´, film mitologico di prossima uscita diretto da Guy Ritchie e che ha al centro le vicende della corte di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda.

"Giornata difficile in ufficio" ha scritto ironico l´ex calciatore nella didascalia dell´immagine postata in Rete, che ha già ricevuto quasi 450mila like.


David Beckham / Facebook

King Arthur - Il potere della spada, che è previsto in uscita il prossimo maggio, è ispirato all´opera del 1400 ´La morte di Artù´ di Thomas Mallory.

Nel cast, oltre a Beckham figurano Charlie Hunnam nel ruolo di Re Artù, Àstrid Bergès-Frisbey in quello di Ginevra e Jude Law in quello dell´antagonista Vortigern.




Gli Ultimi Video & Gallery