Primo ciak in Irlanda di 'All is by my side', biopic su Jimi HendrixFissate le date per il Festival del Cinema di Roma 2012, ma in polemica con Torino


David Beckham primo maschio in copertina su Elle, il teaser del backstage [Video]

Data pubblicazione : 07/05/2012




David Beckham sarà il primo maschio a finire sulla copertina di Elle. L'ex calciatore del Milan ha infatti realizzato un servizio fotografico che prevederà anche uno scatto da mettere in copertina. Il servizio uscirà sul numero di luglio di Elle che sarà dedicato alle Olimpiadi 2012, che si svolgeranno in quel periodo in Inghilterra.

"David Beckham è un eroe nazionale, così abbiamo pensato di sceglierlo per la copertina per celebrare un anno storico e patriottico" aveva dichiarato circa un mese fa Lorraine Candy, direttore dell’edizione inglese di Elle, motivando la scelta "Lui è un’icona e Elle è celebre per la scelta di immortalare icone sulle sue copertine. Questa per noi è la prima volta, ma credo che David sia amato sia dagli uomini sia dalle donne”.

Elle ha messo adesso online un breve video in cui si può ipotizzare la tipologia degli scatti che ritrarranno lo sportivo inglese, il quale come si può vedere indossa una canottiera e mette in bella mostra i suoi tatuaggi:




Gli Ultimi Video & Gallery