I fratelli Coen tornano sulla frontiera: dopo 'Il grinta' una serie TV nel vecchio WestAbbigliamento intimo...Spaziale!


David Beckham ricattato dagli hacker: 'Un milione di sterline per non pubblicare mail imbarazzanti'

Data pubblicazione : 07/02/2017



David Beckham vittima degli hacker. Secondo quanto pubblica il sito del quotidiano Daily Mail, alcuni messaggi di posta elettronica dell´ex calciatore britannico sono finiti in mano a dei pirati informatici che hanno poi ricattato lo sportivo.

Il contenuto dei messaggi di Beckham, 41 anni, sono definiti dal Daily Mail come "Imbarazzanti". Gli hacker hanno chiesto all´ex calciatore della nazionale inglese un milione di sterline, minacciando altrimenti di rendere pubblici i messaggi.


David Beckham / Facebook

Beckham però non si è fatto intimorire e dopo aver subito il ricatto ha chiamato la polizia che ha avviato le indagini sull´accaduto.

Gli investigatori hanno accertato che gli hacker si sono introdotti nei computer della Doyen Global, società di management portoghese di cui Beckham è cliente.


David Beckham / Facebook

Secondo quanto trapelato, nelle mail finite nelle mani degli hacker, Beckham scriverebbe commenti poco lusinghieri nei confronti di noti personaggi e formulerebbe richieste di cachet per partecipare a eventi benefici.

L´ex calciatore ha respinto tali accuse, sostenendo che alcune delle mail circolate sarebbero stata ritoccate e che altre sue frasi estrapolate dai messaggi sarebbero state citate fuori contesto.




Gli Ultimi Video & Gallery