James Franco intervista Lana Del Rey : 'Tutta la vita è un Honeymoon, con qualcuno o con te stesso''50 Sfumature di grigio', il no del Moige alla messa in onda in prima serata: 'Inadatto ai minori'


David Bowie, raccolte postume preparate dal Duca Bianco: la prima nel 2017

Data pubblicazione : 24/01/2016




David Bowie, sapendo che la sua malattia non gli avrebbe lasciato scampo, avrebbe preparato una serie di raccolte, programmandone l´uscita negli anni successivi alla sua morte.

A rivelare la notizia è Newsweek, basandosi su una fonte vicina alla famiglia di Bowie, scomparso circa due settimane fa a causa di un tumore.

La prima delle raccolte previste dal Duca Bianco, sarà pubblicata il prossimo anno. Non è chiaro però se queste nuove pubblicazioni conterranno degli inediti.

Secondo il produttore storico di Bowie, l´artista stava lavorando a nuovo materiale e dunque è molto probabile che siano previsti brani inediti.

L´ultimo album di Bowie, intitolato ´Blackstar´, è uscito il giorno del 69esimo compleanno dell´artista e due giorni prima della sua morte.

Il videoclip di ´Lazarus´, primo singolo estratto dall´album e uscito l´8 gennaio, ha avuto su Vevo 11.1 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore ed ha attualmente superato i 26 milioni di riproduzioni.




Gli Ultimi Video & Gallery