Omar Pedrini, operazione al cuore dopo un malore durante il concertoPesa 90 kg e diventa la nuova icona del calendario Pirelli 2015: ecco le foto


David Guetta, ecco il nuovo singolo 'Dangerous'

Data pubblicazione : 07/10/2014



David Guetta, il DJ che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e messo a segno collaborazioni con Madonna, Rihanna e con i Black Eyed Peas per il successo internazionale ´I Gotta Feeling´, sforna un nuovo album dal titolo ´Listen´ che uscirà il 24 novembre e che segue ´Nothing but the Beat Ultimate´ del 2013.

Il 36enne francese, che ha alle spalle due Grammy Awards e molte produzioni di successo, anticipa l´album, il sesto in carriera, con il singolo ´Dangerous´, realizzato in collaborazione con Sam Martin.

"Il singolo Dangerous nelle radio ha avuto la partenza migliore da quando faccio questo lavoro ed è molto diverso da tutto ciò che produco di solito" ha dichiarato Guetta a la Repubblica "Ho composto alla chitarra o al piano, e pensando alla voce, e solo alla fine del processo ho prodotto il tutto in un modo elettronico. Ho lavorato insomma proprio come fossi in una rock band".




Gli Ultimi Video & Gallery