Zac Efron e Sami Miro, dopo due anni è finitaBimbi d'autore


David Lynch chiama Monica Bellucci, l'attrice italiana sarà nella nuova serie di 'Twin Peaks'

Data pubblicazione : 27/04/2016



Il casting per ´Twin Peaks´ è ormai entrato nel vivo. La una nuova serie del telefim di culto tornerà dopo 25 anni e prevederà almeno nove episodi, ma potrebbero essere anche di più, splittati in due stagioni.

Le puntate saranno tutte dirette da David Lynch e sceneggiate a quattro mani con Mark Frost, già collaboratore del regista statunitense nella prima serie degli anni ´80.

Alcuni mesi fa Lynch aveva fatto un passo indietro rifiutandosi di dirigere il nuovo Twin Peaks a causa di contrasti con la produzione sui termini del contratto, ma era poi tornato ufficialmente a bordo dell´attesissimo progetto, anche grazie a un appello/protesta degli attori storici del primo telefilm.

A interpretare l´agente dell´FBI Dale Cooper sarà nuovamente Kyle MacLachlan e veranno ripresi molti altri attori del vecchio cast, insieme ovviamente a facce nuove, tra cui, come emerge in queste ore, ci sarà anche Monica Bellucci.

Non è ancora chiaro quale ruolo avrà l´attrice italiana, 51 anni, che entra a far parte di un cast già stellare, in cui figurano nomi come Jim Belushi, Tim Roth, Naomi Watts, Michael Cera, Laura Dern, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Balthazar Getty, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried.

La messa in onda del primo episodio della nuova serie di Twin Peaks è prevista negli USA a inizio 2017 su Showtime, mentre in Italia andrà in onda su Sky Atlantic HD.




Gli Ultimi Video & Gallery