Triplo Fabio Fazio, tra Sanremo, Saviano e Che Tempo che Fa'Ruin' singolo di anteprima per 'Sun', nuovo disco di Cat Power


Debutto a Broadway per Mike Tyson, diretto da Spike Lee

Data pubblicazione : 19/06/2012




Chi meglio di Tyson stesso può raccontare la storia della sua vita, fatta di vertiginose impennate verso il successo e fulminee discese negli inferi tra violenza, sregolatezza, carcere, droga e alcol? L'ex-pugile lo farà davvero, su un palco di Broadway, dal 31 luglio al 5 agosto al Longacre Theatre.

"Sono una persona molto vulnerabile e mi limiterò a raccontarvi chi sono, da dove vengo e come tutto è successo" ha detto Tyson nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo "Ci vuole coraggio per salire su un ring, ma anche per calcare le scene" ha aggiunto.

A dirigere lo spettacolo sarà niente meno che il grande regista statunitense Spike Lee, che era accanto a lui durante la conferenza stampa: "Col mio fratello di Brooklyn, Mike, è arrivato il momento di vincere anche sul palco" ha detto Lee, sottolineando come sia lui che il pugile provengano dallo stesso quartiere di New York "Sarà una storia vera di redenzione. Neppure Denzel Washington o Samuel Jackson potrebbero raccontarla meglio di lui".




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery