Venezia: critica divisa per il film 'L'intrepido' di Gianni AmelioJack Nicholson, addio al cinema: 'Problemi di memoria'


Debutto al cinema per gli One Direction con 'This Is Us', ecco il trailer in italiano

Data pubblicazione : 04/09/2013




La boy band ´One Direction´ formata dalle superstar Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson arriva al cinema. Il gruppo debutterà infatti nelle sale con il film ´This is Us´ che è molto più di un susseguirsi di esibizioni dal vivo dei ragazzi. Si tratta infatti di un vero e proprio documentario, affidato al regista Morgan Spurlock (´Super Size Me´, ´Freakonomics´, ´The Greatest Movie Ever Sold´).

´This is Us´, che sarà nelle sale a partire dal 5 settembre racconta la storia del gruppo, partendo dalla sua formazione nel corso dell’edizione inglese di X-Factor, quando l´ideatore del talent show Simon Cowell decise di unire le voci dei cinque ragazzi, fino al presente, seguendo tutte le tappe del loro ultimo tour mondiale.

Non solo musica, ma anche interviste ai famigliari dei componenti dei One Direction. La pellicola contiene inoltre filmati inediti della band, che ritraggono i cinque ragazzi in situazioni non pubbliche.

“Una delle cose che ho sempre cercato di fare sin dall’inizio della mia carriera è stata quella di realizzare documentari di grande successo,” ha dichiarato Spurlock “Credo che questo film, dopo i film che ho fatto in passato, rappresenti il passo successivo. Realizzare qualcosa di successo per un vasto pubblico che si basi su una storia intimista e ti porti nella vita di alcuni ragazzi e sia divertente, sia coinvolgente, anche con la grande musica".




Gli Ultimi Video & Gallery