Dagli eredi dell'uomo che guidava l'auto in cui morì Paul Walker, 10 milioni alla figlia dell'attoreMTV Movie Awards 2016, film dell'anno 'Star Wars: Il risveglio della forza', ecco tutti i vincitori


Debutto social per la coppia Irina Shayk e Bradley Cooper

Data pubblicazione : 10/04/2016



Irina Shayk e Bradley Cooper avevano già fatto il loro debutto insieme su un red carpet un paio di mesi fa, ma ormai, una coppia di celebrità non può dirsi del tutto ufficiale se uno dei due protagonisti non pubblica su un profilo sociale un´immagine a testimonianza della relazione.

Per la modella di origine russa, 30 anni, e l´attore statunitense, 41 anni, ´la svolta´ è arrivata nelle scorse ore, quando la Shayk ha mostrato una foto estremamente sexy che la vede in compagnia di Cooper in una piscina.

Nonostante i loro volti siano fuori dall´inquadratura, una fonte ha confermato al sito E! News che non si tratta di una semplice immagine per una campagna di moda: "Sono Irina e Bradley in quella foto su Instagram, sono in vacanza insieme e torneranno a New York la prossima settimana" ha spiegato la fonte.

Le prime voci di una relazione tra la Shayk e Cooper erano iniziate a circolare circa un anno fa. Successivamente i giornali scandalistici avevano ipotizzato che la storia tra le due star fosse già finita a causa del più classico dei motivi: la suocera. Si trattava evidentemente di teorie senza fondamento.

 

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery