Kristen Stewart bellissima e provocante nel nuovo videoclip dei Rolling StonesNicolas Cage e Willem Dafoe insieme nel noir 'Cane mangia cane'


Debutto ufficiale a Parigi per la coppia Vincent Cassel e Tina Kunakey

Data pubblicazione : 03/12/2016



Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey Di Vita sono ufficialmente una coppia. I due si sono presentati insieme negli scorsi giorni a Parigi al Victoria´s Secret Fashion Show 2016 e la loro intesa è apparsa evidente.

La relazione tra l´attore, 50 anni, e la modella di origini siciliane, 27 anni, è iniziata da alcuni mesi. Questa estate, i due si sono incontrati alle Baleari e hanno trascorso insieme le vacanze a Ibiza.



La Kunakey vive da tempo a Londra, dove ha firmato un contratto con l´agenzia SUPRAModel Mana­ge­ment. La modella in passato è anche stata interprete del videoclip di un rapper molto famoso in Francia, Kalash.

Quella che inizialmente veniva etichettata come un´avventura estiva si sta dunque rivelando per Cassel come qualcosa di molto più serio.



L´attore francese potrebbe aver dunque ritrovato un amore importante dopo la fine del suo matrimonio con Monica Bellucci, nel 2013.

Cassel è stato sposato con l´attrice italiana per 14 anni e ha avuto con lei due figlie: Deva, nata nel 2004 e Léonie, nata nel 2010.




Gli Ultimi Video & Gallery