Nuovo trailer italiano per 'The Lone Ranger' con Johnny Depp Si fa sempre più concreto 'Silence', prossimo film di Martin Scorsese


Demi Moore, flirt con Harry Morton, ex fidanzato della figlia Rumer Willis

Data pubblicazione : 21/04/2013




Che a Demi Moore piaccia accompagnarsi con uomini più giovani di lei non è certo una novità. Il matrimonio dell'attrice con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei è un eclatante precedente. Una relazione che si è poi interrotta non proprio nel migliore dei modi.

Evidentemente però la Moore, oggi 50enne (ha festeggiato la bella età a Dubai) non ha perso l'interesse per i toy boy. Il punto è che con tutti i giovanotti che ci sono in giro e che di sicuro sarebbero interessati a frequentarla, l'attrice avrebbe scelto proprio l'ex della figlia 25enne Rumer, avuta con l'ex marito Bruce Willis.

Il toy boy in questione è il 31enne Harry Morton, proprietario della catena di ristoranti 'Pink Taco' di Los Angeles, che aveva avuto una relazione con Rumer nel 2007. La ragazza non l'ha presa benissimo, anche perché Morton le avrebbe 'spezzato il cuore'. Rumer sarebbe quindi adesso in rotta di collisione con la madre.




Gli Ultimi Video & Gallery