Sesta Stagione di Mad Men: Premiere USA in aprilejOBS debutterà il giorno del 37esimo anniversario della Apple


Depeche Mode: il 5 febbraio 'Heaven', primo singolo del nuovo album

Data pubblicazione : 23/01/2013




E' ufficiale. A marzo i Depeche Mode proporranno un nuovo album, il tredicesimo della loro carriera. Il disco di inediti, che segna il ritorno della band inglese dopo il precedente lavoro 'Sounds of the Universe' del 2009, non ha ancora un titolo ufficiale.

Ciò che è certo però è che il 5 febbraio verrà pubblicato il primo singolo, che invece un titolo lo possiede: 'Heaven'. Ed è già confermato anche un tour promozionale dell'album, che prevede due date italiane, il 18 luglio allo stadio di San Siro di Milano e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

"L'album ha un'impronta molto naturale e diretta" ha dichiarato recentemente il cantante Dave Gahan "Non è un disco blues, ma ha sicuramente un'atmosfera soulful. Durante il processo di registrazione abbiamo cercato di metterci dentro gli elementi dell'esibizione e del live".

"Sono molto contento dell'album" ha invece detto il chitarrista e tastierista Martin Gore "La musica ha atmosfere simili a quelle di 'Violator' e di 'Songs of faith and devotion', e penso che le canzoni sul disco siano tra le migliori in assoluto di tutte quelle che abbiamo fatto fino a oggi".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery