Dronestagram, le più belle foto del 2015 scattate dai droni in giro per il mondo possono ispirare il vostro prossimo viaggioLa nuova musa di Karl Lagerfeld per Chanel? Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis


Devastante lutto per Nick Cave, il figlio 15enne muore cadendo da una scogliera in Inghilterra

Data pubblicazione : 15/07/2015




Un terribile lutto ha colpito Nick Cave. Il figlio 15enne del musicista australiano, Arthur, è infatti morto cadendo da una scogliera a Ovingdean, villaggio nei dintorni di Brighton, in Inghilterra. La tragedia è avvenuta ieri intorno alle 18.

I soccorsi sono prontamente intervenuti e il giovane è stato ricoverato d´urgenza al Royal Sussex County Hospital di Brighton, ma le ferite sono risultate troppo gravi e non c´è stato nulla da fare.

Il medico legale ha aperto un´indagine sulle cause della morte di Arthur, ma dalle prime informazioni trapelate da organi di stampa inglesi, non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente.

Arthur era uno dei due gemelli che Cave ha avuto con la seconda moglie Susie Bick, sposata nel 1999: "Nostro figlio Arthur è morto martedì sera" si legge in una nota congiunta dei genitori del ragazzo "Era il nostro bellissimo, amorevole figlio. Chiediamo che venga rispettata la privacy, la nostra famiglia ha bisogno di piangere in questo momento difficile."

Nick Cave, 57 anni, oltre a essere un musicista di fama mondiale con la sua band di rock alternativo ´Nick Cave and the Bad Seeds', è anche un apprezzato scrittore, attore e sceneggiatore.




Gli Ultimi Video & Gallery