Emma Watson torna single, con Chord Overstreet è già finitaLa fotografa inglese che ti trasforma in una Pin-up


Diane Kruger in attesa del suo primo figlio





Diane Kruger è incinta del suo primo figlio. Il nascituro è frutto dell´unione tra l´attrice 41enne e della star di ´The walking dead´ Norman Reedus. La notizia è riportata in esclusiva dal settimanale Us Weekly, anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.


InStyle / Twitter

Reedus, 49 anni, ha già un figlio di 18 anni di nome Mingus Lucien, avuto con la top model Helena Christensen. Le prime voci della gravidanza della Kruger erano iniziate a circolare in occasione della scorsa edizione del Festival di Cannes, quando l´attrice tedesca era salita sul red carpet e sembrava voler celare le sue forme, ipotesi adesso confermata dai fatti.


Diane Kruger / Facebook

La star di ´Bastardi senza gloria´ e l´interprete di ´The walking dead´ stanno insieme dal 2017. Nel marzo dello scorso anno i paparazzi li avevano fotografati in atteggiamenti intimi a New York. La coppia è poi uscita successivamente allo scoperto e il debutto insieme su un red carpet è stato ai Golden Globes.

La Kruger, prima di iniziare la relazione con Reedus, aveva avuto un´unione di quasi dieci anni con Joshua Jackson, finita nel 2016. I due si erano messi insieme dopo che nel 2006 l´attrice si era separata dal marito, il regista francese Guillaume Canet, sposato 5 anni prima.


Diane Kruger / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery