Django Unchained di Quentin Tarantino modificato per il mercato cinese: 'Meno schizzi di sangue'Salma Hayek si riscopre casalinga 'per scelta'


Diane Kruger nuovo volto di Chanel

Data pubblicazione : 10/04/2013



Diane Kruger sarà il nuovo volto della campagna Beauty di Chanel. Non è la prima volta che la splendida attrice presta il suo volto all'azienda francese. Nel 1996 era stata testimonial per la fragranza Allure. Nel 2007 invece era stata ingaggiata per la campagna pubblicitaria della borsa Paris-Biarritz, con le foto di Karl Lagerfeld.

La 36enne attrice statunitense, che ha cominciato la sua carriera proprio come modella, è quindi una veterana del marchio. Ormai la Kruger ha comunque alle spalle una consolidata filmografia ed è una delle attrici più richieste. Lo scorso anno è stata anche madrina del Festival di Cannes.

Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto con 'The Piano Player' di Jean-Pierre Roux del 2002. La notorietà internazionale è arrivata invece con Troy del 2004, per la regia di Wolfgang Petersen, in cui interpretava Elena. La Kruger è attualmente nelle sale cinematografiche con 'The Host', nel quale è diretta da Andrew Niccol.




Gli Ultimi Video & Gallery