I 10 film preferiti da Woody Allen, Francis Ford Coppola, Michael Mann, Martin Scorsese e Quentin TarantinoNel momento del bisogno, chiama Giovanni Agnelli


Dieci fan degli Who vengono rimborsati del biglietto di un concerto annullato nel 1979

Data pubblicazione : 04/08/2012




Meglio tardi che mai. Dopo 33 anni, dieci fan degli Who hanno ottenuto il rimborso del biglietto di un concerto della band inglese annullato nel 1979. Il rimborso è avvenuto con un nuovo biglietto, valido per il concerto del gruppo che si terrà a Providence, USA, il 26 febbraio 2013.

E proprio a Providence, nel 1979, il Sindaco della Città aveva annullato il concerto degli Who per motivi di sicurezza dopo che a Cincinnati, a causa della calca eccessiva nel corso di un precedente live del gruppo avevano perso la vita ben undici persone.

"I fan degli Who ancora in possesso del biglietto per lo show annullato nel Rhode Island nel 1979 potranno utilizzarlo per il nuovo tour" aveva recentemente dichiarato nel corso di un'intervista radiofonica il general manager degli Who Lawrence Lepore. Per ora hanno risposto all'appello dieci inossidabili, quanto puntigliosi fan che avevano conservato l'ormai storico biglietto, me nei prossimi mesi potrebbero sbucare altri "irriducibili".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery