Concerto Primo Maggio 2016, tra i primi artisti annunciati gli Skunk AnansieUn tatuaggio non è per sempre, arrivano i meravigliosi Tatoorary


Disney annuncia Indiana Jones 5: Steven Spielberg e Harrison Ford ancora insieme

Data pubblicazione : 16/03/2016




Disney ha annunciato che è in progetto il quinto capitolo della popolare saga cinematografica di avventura Indiana Jones.

Il ruolo dell’archeologo più famoso e affascinante del mondo sarà nuovamente affidato a Harrison Ford e dietro alla machina da presa tornerà Steven Spielberg. Il film ha già una precisa data di uscita nelle sale, che sarà il 19 luglio 2019.

"Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l´ora di riportarlo sullo schermo" ha dichiarato in un comunicato Alan Horn, presidente della Disney “E’ raro avere una tale e perfetta combinazione tra regista, produttori e attore, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven."

Le prime voci di un possibile nuovo film di Indiana Jones erano cominciate a circolare alcuni mesi fa quando Spielberg, nel corso dei British Academy Britannia Awards (BAFTA), aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto molto lavorare nuovamente con Ford per una quinta pellicola della saga.

Il primo Indiana Jones, ‘I predatori dell´arca perduta’,  uscì nelle sale nel 1981. Seguirono ´Il tempio maledetto´ nel 1984, ´L´ultima crociata´ nel 1989 e quindi nel 2008 ´Il regno del teschio di cristallo´.




Gli Ultimi Video & Gallery