Il nuovo video di Mariah Carey è '#Beautiful'Macaulay Culkin si trasferisce da Pete Doherty a Parigi


Diventa Trans per sfuggire alla cattura: arrestato in una retata della buoncostume

Data pubblicazione : 10/05/2013




Al criminale colombiano 30enne Giovanni Rebolledo, latitante con lunga fedina penale e 60 anni di carcere da scontare, deve essere sembrata una buona idea quella di farsi operare da un chirurgo plastico per sfuggire alla Polizia, facendosi impiantare un abbondante seno e un naso nuovo. Un travestimento, diciamo, piuttosto definitivo.

D'altronde, per evitare 60 anni di carcere si è disposti a tutto, anche a diventare un trans. Tanto più che l'operazione gli era costata poco meno di 20mila dollari, che in cambio della libertà sono certamente pochi.

Il punto è che Rebolledo, diventato dopo l'operazione 'Rosalinda', si era calato un po' troppo nella parte, tanto da iniziare a prostituirsi in strada. Ed è proprio in strada, secondo quanto riporta il sito colombiano El Tiempo, che Rosalinda è stata arrestata nel corso di una retata messa in atto dalla Buoncostume a Barranquilla.

Secondo alcuni testimoni, al momento dell'arresto Rosalinda è scoppiata in lacrime: "la gente non poteva crederci, soprattutto le prostitute con cui lavorava".




Gli Ultimi Video & Gallery