Paola Perego torna in onda con il talent show 'Superbrain': 'Non sono in cerca di rivincite' 'Selfieccino', e il selfie finisce anche sulla schiuma del cappuccino


Divorzio Harvey Weinstein, alla moglie 300mila dollari l'anno e super ville milionarie

Data pubblicazione : 12/01/2018



Per Harvey Weinstein, lo scandalo delle molestie sessuali che lo ha travolto non ha avuto come conseguenza solo un irreparabile danno di immagine, ma anche economico.

Ad assottigliare le sue finanze contribuisce adesso anche l´ex moglie Georgina Chapman, che ha chiesto il divorzio dal produttore ottenendo da lui un assegno da 300mila dollari l'anno, più prestigiosi immobili.


Page Six / Twitter

La Chapman ha inoltre ottenuto la custodia dei due figli della coppia, India Pearl di 7 anni e Dashiell, di 4 anni.

Tra i beni che finiranno alla Chapman ci sono una super villa da 15 milioni di dollari a New York e una casa da 12 milioni di dollari sulla spiaggia di Hampton, nel New Hampshire.


Askanews / Twitter

L´accordo firmato tra Weinstein, 65 anni e la Chapman, 41 anni, è stimato tra i 15 e i 20 milioni di dollari. Il patrimonio di Weinstein si aggira invece complessivamente intorno ai 250 milioni di dollari.

Sono naturalmente un sacco di soldi, ma il produttore ha già speso milioni in avvocati e investigatori privati per difendersi dalla incredibile quantità di denunce per molestie sessuali che gli è stata rivolta e che ha superato ormai il centinaio.


Vanity Fair / Twitter

Il divorzio tra il produttore a la attrice e costumista inglese arriva dopo circa 10 anni di matrimonio. Lei aveva già annunciato di volerlo lasciare nell´ottobre del scorso anno, quando lo scandalo aveva iniziato ad assumere ampie proporzioni.




Gli Ultimi Video & Gallery