Johnny Depp e Kate Moss tornano insieme nel prossimo video di Paul McCartney 'Queenie Eye''Palco Antonacci', le prime due tappe del tour di Biagio Antonacci a Bari e Milano


Divorzio per i co-interpreti di'Mr. Crocodile Dundee' Paul Hogan e Linda Kozlowski

Data pubblicazione : 18/10/2013




Un nuovo divorzio si va ad aggiungere alle molte separazioni ´eccellenti´ degli ultimi mesi. Questa volta è il turno dell´attore Paul Hogan e della collega Linda Kozlowski, noti in particolar modo per la loro intepretazione nei film della saga di ´Mr. Crocodile Dundee´.

Il matrimonio della coppia è durato 23 anni. Si erano infatti sposati nel 1990, quattro anni dopo essersi incontrati sul set del primo episodio di ´Mr. Crocodile Dundee´ e hanno avuto un figlio di nome Chance, che ha oggi 15 anni.

Secondo quanto riporta il sito TMZ la separazione sarebbe stata richiesta dalla Kozlowski, che chiede l´affidamento del figlio. Si preannuncia dunque una battaglia legale.

Per Hogan si tratta del terzo divorzio: le prime due volte si era però separato dalla stessa donna, Noelene Edwards. La coppia era scoppiata una prima volta nel 1981, per poi risposarsi l´anno successivo e quindi separarsi definitivamente nel 1989.




Gli Ultimi Video & Gallery